- E’ stata una falsa notizia, quella di stamattina circa un possibile avvistamento di Salvatore Scaglione, scomparso lo scorso 1 giugno.
Poi il tutto è rientrato purtroppo. Intanto, qualcuno dei figli, si presume ha scritto un messaggio sotto il santuario della Madonna del Tindari.. sulla spiaggia.. una scritta… “torna a casa papà” con un grande cuore.
Intanto, da parte delle numerose forze dell’ordine, Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco, Soccorso Alpino, Protezione Civile e tantissimi volontari, non si fermano un minuto alla ricerca dell’uomo.
Le ricerche sono concentrate nella zona di Mongiove e Tindari dove è stato visto l’ultima volta dopo aver abbandonato il furgone al bivio che da Mongiove porta a al Santuario della Madonna Nera.
La famiglia, nei giorni scorsi, aveva diramato attraverso i social un appello – pubblicando anche le fotografie dell’uomo – per chiedere aiuto: “non abbiamo più notizie di Salvatore da Martedì 1 Giugno. Chiunque possa avere informazioni utili può contattare la famiglia o le forze dell’ordine”.
Del caso se ne occuperà stasera, mercoledì 9, la trasmissione “Chi l’ha visto?”, su Rai Tre, condotta da Federica Sciarelli.