È dei giorni scorsi la notizia che il 26 enne Ing. Vincenzo Naciti (consigliere comunale) è stato nominato nuovo responsabile del Dipartimento per le Attività produttive di Forza Italia della provincia di Messina. La nomina è stata ratificata dal responsabile regionale On. Salvino Caputo con la seguente motivazione:
“Caro Vincenzo
Con la presente sono lieto di comunicarti la Tua nomina quale componente del Dipartimento regionale per le Attivita’ Produttive di Forza Italia.
Conoscendo il Tuo altissimo livello professionale e le Tue esperienze anche in contesti internazionali, sono certo che svolgerai questo prestigioso incarico con impegno e passione.
Buon lavoro e a presto”
Il consigliere Vincenzo Naciti dichiara:
“La nomina a nuovo responsabile del Dipartimento per le attività produttive in provincia di Messina è un riconoscimento che mi onora ma che allo stesso tempo mi sprona a dare il massimo. Ringrazio il referente regionale del dipartimento, Salvino Caputo e il coordinamento regionale di Forza Italia, per la fiducia risposta. Già da domani sarò a disposizione per offrire il mio contributo di idee e di azioni per consolidare il partito sul territorio. Ci attendono nuove sfide: io ci sono”