Il suo brano “Diversi da noi stessi” parla del ricordo dei luoghi d’infanzia, quei posti in cui i bambini si sentivano felici e dove il tempo non esisteva. Ma quel ricordo, adesso, è sopraffatto dalla realtà in cui, spesso, molte persone non riescono ad essere se stesse e si ritrovano, così, in personalità estranee a loro.
L’unica soluzione è quella di fermarsi un attimo e ritrovare quella spensieratezza infantile così da vivere ogni momento godendo di ogni piccolo istante.
Alessandra Conti Nibali ha 17 anni, vive a Sfaranda una contrada del comune di Castell’Umberto, canta da quando aveva 7 anni e studia con i Vocal Coaches Fabio e Ivan Lazzara.
Ha partecipato a molti festival, contests e masterclasses con personaggi importanti dell’ambito musicale. Per 4 anni ha preso parte alla kermesse canora “Sanremo New Talent” svoltasi, per quanto riguarda l’edizione winter, a Sanremo durante le giornate del festival.
Frequenta il quarto anno pre-accademico di pianoforte con il Corelli di Messina e ha tre brani, di cui uno inedito, che possono essere acquistati su tutti i digital stores.