Brolo – Lions Club di Capo d’Orlando: 200 mascherine ffp2 alla Parrocchia Maria S.S Annunziata

La solidarietà è nel cuore del Lions Club di Capo d’Orlando: donate mascherine anche alla Parrocchia Maria S.S Annunziata di Brolo.

La donazione è stata ricevuta dal Parrocco Padre Enzo Caruso, impegnato in prima linea per il bene dei malati e persone bisognose della sua comunità. Parte delle mascherine infatti saranno consegnate ai malati di Brolo personalmente dal loro Parroco nei giorni prima della Pasqua come segno di solidarietà in questo momento di grande emergenza sanitaria.

Alla consegna erano presenti il presidente Carmelo Scalisi e la moglie Graziella Scalisi, il presidente di zona 10 Maurizio Rifici, il segretario distrettuale 108 Yb Sicilia Diego Taviano, il segretario di club Renato Longo e i soci Emanuele, Occhiuto, Iannazzo, Briguglio, Ricciardello, Ceraolo e Costantino.

L’iniziativa rientra in una serie di azioni che i Lions International stanno portando avanti in questo momento difficile di pandemia che ha messo alla luce occasioni ed esperienze di solidarietà che riempono il cuore.

“Dove c’è bisogno, lì c’è un lions”.

}