Pattti – Covid -19 & Vaccinazioni: arrivano i complimenti di due pensionati di Furnari

Due pensionati ultraottantenni di Furnari di origine straniera, Louis Guy Albert Celestin e Marie Rose Schott, hanno fatto pervenire una lettera al direttore sanitario dell’ospedale “Barone Romeo” di Patti, dott. Franco Catalfamo, per complimentarsi per l’organizzazione messa in atto per la vaccinazione anti-Covid degli anziani.

“Io e mia moglie ci siamo vaccinati presso i vostri servizi sanitari – scrivono i due pensionati – e dobbiamo esprimere la nostra soddisfazione inviandovi le nostre più sincere congratulazioni per la natura esemplare della vostra organizzazione, messa in atto con precisione, gentilezza e puntualità”.

Una breve testimonianza accolta con soddisfazione dal direttore sanitario, dal dirigente del servizio vaccinazioni dott. Salvuccio Sidoti e da tutto lo staff che si è occupato dell’organizzazione del servizio straordinario predisposto per agevolare l’accesso degli utenti più anziani.

“Ci fa molto piacere ricevere questi riconoscimenti- afferma il dott. Catalfamo – e devo ringraziare tutti gli operatori, compresi anche i volontari, che ogni giorno si prodigano per assicurare al meglio il servizio ed evitare possibili disagi agli utenti”.

Santino Franchina

}