Questo è stato lo spirito con cui, una rappresentanza dei volontari dell’Associazione Carristi Carnevale Brolese, ha consegnato all’Istituto Comprensivo Brolese ed alla scuola primaria e dell’infanzia, dei pensieri con all’interno una maschera bianca da ritagliare e dipingere e gli immancabili coriandoli.
È sempre un’emozione varcare i vari plessi scolastici e vedere gli insegnanti con cui 20 anni fa si passavano tante serate per realizzare carri allegorici per i nostri figli. Infondo è da lì sono nate le radici per la nascita dell’Associazione Carristi. Per questo, ringraziamo il Dirigente Scolastico Prof. Castrovinci e l’Assessore all’Istruzione Prof.ssa Cipriano, per averci dato la possibilità di fare queste consegne.
Ogni anno abbiamo provato a portare l’#allegria per le strade di questo paese, ed anche se questo virus sta avendo la capacità di tenerci distanti, noi non ci buttiamo giù, ed oggi più che mai, vogliamo rendere omaggio ai più piccini, fiduciosi che presto torneremo a divertirci insieme.
I #bambini, potranno decorare a loro piacimento la propria mascherina, dando sfogo alla loro inventiva. Nella tutela e rispetto della loro privacy, i genitori potranno inviarci una foto da condividere sui nostri social e creare una galleria fotografica del carnevale 2021.
Grazie agli strumenti tecnologici e la possibilità di riunire tutti semplicemente con un clic, il Carnevale Brolese 2021, coinvolgerà famiglie e ragazzi, partecipando ed interagendo in #streaming.
Viviamo insieme dei momenti divertenti e di spensieratezza, ma non dimentichiamoci i momenti più belli delle edizioni passate. Apriamo la scatola con i ricordi del #Carnevale!
Inviateci le foto ed i video dei carnevali che conservate in casa.
Il post che avrà ricevuto il maggior numero di like verrà premiato!