ANCORA BUONE NOTIZIE !
NUOVO AGGIORNAMENTO DATI
– COMUNE DI SINAGRA –
SITUAZIONE GENERALE
SCENDONO A 2 I CASI DI ACCERTATA POSITIVITÀ ALLA COVID-19 NEL NOSTRO COMUNE
SALE A 63 (+ 10 rispetto all’ultimo aggiornamento) IL NUMERO DEI CITTADINI SINAGRESI GUARITI DALL’INIZIO DELL’ EMERGENZA CORONAVIRUS
Aggiornamento sulla situazione Coronavirus nel Comune di Sinagra del 9 Dicembre 2020
L’A.S.P. di Messina (sez.di Patti) ci ha ufficialmente comunicato che terminano la quarantena altri 10 nostri cittadini che sono risultati NEGATIVI ai tamponi di controllo o per i quali è stata decretata la fine dell’isolamento domiciliare “verificata dall’USCA l’assenza di sintomatologia da almeno una settimana ed essendo trascorsi i 21 giorni dalla comparsa di sintomi/data positività del tampone”.
Registriamo questi nostri concittadini alla voce GUARITI. Per loro e per i rispettivi nuclei familiari finisce il periodo di quarantena obbligatoria.
A Sinagra, a quasi un mese e mezzo di distanza dallo scoppio dell’emergenza Coronavirus, scendono ufficialmente a 2 i casi di POSITIVITÀ alla Covid-19.
Questa mattina, inoltre, hanno riaperto i cancelli le Scuole di Sinagra di ogni ordine e grado, con l’eccezione di due classi della Scuola Primaria di Gorghi (quelle maggiormente interessate dall’epidemia) che continueranno la didattica a distanza per qualche altra settimana.
Finalmente, dopo tante sofferenze, un lento e progressivo ritorno alla normalità per i nostri bambini e studenti.