In merito alla mancata attivazione della linea di trasporto pubblico Interbus che collega i paesi di Floresta Santa Domenica Vittoria – Randazzo-Linguaglossa-Messina attivata ogni anno durante il periodo scolastico in quanto essenziale per consentire ai ragazzi il raggiungimento delle scuole da loro scelte, ringraziamo l’assessore Grasso che si è prodigata affinché il servizio venisse ripristinato.
Infatti, nella tarda mattinata è arrivata la notizia che tutti aspettavamo, soprattutto i ragazzi e le ragazze che quotidianamente sono costretti a spostarsi da Floresta per ottemperare ai propri doveri scolastici.
Come riferito dalla stessa società “Interbus” all’assessore Grasso, in seguito ad una riunione convocata con i Sindaci di Floresta e Santa Domenica Vittoria per questa mattina, il servizio di linea verrà riattivato a partire da Lunedi 12/10/2020.
Per questo motivo non possiamo che ringraziare oltre all’Assessore Grasso anche la Società Interbus per aver prontamente risposto alle esigenze dei ragazzi di Floresta.
I consiglieri comunali
Antonio Stroscio, Marco Scalisi, Maria Grazia Tranchita
Carmela Tindara Pedalina, Lucia Lo Grande e Filippo Monforte