Si chiuderà questa sera, l’evento Brolo Doc Festival, diretto da Anita Vitale, è patrocinato dalla Presidenza dell’Assemblea Siciliana che in queste sere è andato in diretta su B-Radio (grazie alle riprese di Claudio, Franco e Nino Capizzi) promosso dall’assessorato al turismo del comune di Brolo.
Scherzando e dialogando nei mesi scorsi, Santi Maggio e Anita Vitale (conduttori del programma “La musica è Vitale” su B-Radio), hanno dato vita a questo appuntamento musicale che sa ottenendo un grosso consenso di pubblico e di cosensi, man mano che sono passati i i giorni.
Per Nuccio Ricciardello – assessore al turismo brolese questo progetto musicale è da ripetere nel prossimo immediato futuro “Sono soddisfatto, dice il buon Nuccio, per la “scaletta” del programma.
Anita Vitale (sempre più brava sia come cantante sia come organizzatrice dell’evento ndr), ha detto – la direttrice artistica del festival ha fatto un piccolo\grande miracolo riuscendo in pochissime ore, grazie alla sua esperienza e la stima che gode nell’ambiente musicale a mettere insieme un palinsesto di tutto rispetto”.
E aggiunge “E’ un festival all’anno zero, raccoglie un’esperienza maturata diversi anni fa, ed ora innovandosi punta verso un nuovo futuro”.
Il programma delle serate:
Tra gli alti appuntamenti estivi di oggi, al castello la proiezione del film Baària di Tornatore e sul lungomare, al tramonto, l’esibizione di parkour.