Brolo – Aggiornamenti per domani, 25 marzo Festa di Maria SS. Annunziata

Domani, come già annunciato, intorno a mezzogiorno, il parroco reciterà a nome di tutti la preghiera di CONSACRAZIONE DELLA CITTÀ DI BROLO alla sua patrona, l’Annunziata, e faremo la supplica perché ogni famiglia, ogni persona, siano preservati nella salute e nella fede e perché la pandemia finisca al più presto.

LE PREVISIONI DEL TEMPO NON SONO A NOSTRO FAVORE. La mattinata prevede che OGNI FAMIGLIA STENDA UN LENZUOLO, UNA COPERTA E LA BANDIERA TRICOLORE, E CHE TUTTI ESCANO SUI BALCONI per la preghiera di consacrazione e per l’INNO NAZIONALE.

NEL CASO DI PIOGGIA FORTE, proponiamo a tutti di ACCENDERE LE LUCI DI CASA nelle stanze che danno verso l’esterno, perché tutto il paese sia illuminato.

Il programma prevede la diretta Youtube e Facebook della S. Messa, celebrata senza popolo e senza canto e, a seguire, con diffusione dal campanile della Chiesa la recita del Padre Nostro, come chiesto dal Sommo Pontefice, proprio a mezzogiorno di domani, la consacrazione della città alla Madonna e poi l’omaggio a tutti coloro che, nella nazione, stanno combattendo la guerra contro la pandemia.

Il tutto come nel programma.

}