Brolo – Riaperto l’ufficio postale…a breve anche l’abbattimento delle barriere architettoniche

Da un paio di giorni ha riaperto sulla via libertà della cittadina tirrenica, l’ufficio postale ristrutturato con quattro postazioni, due sale consulenza, un ATM Postamat disponibile 24 ore su 24.

Dopo le segnalazioni lanciate anche dagli ex ammnistratori Marisa Briguglio ed Irene Ricciardello sulla mancanza di una rampa per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Poste Italiane, in risposta  con una propria nota ci fanno sapere che  “la nuova sede,  sita in via Libertà 66, garantisce i servizi postali e finanziari attraverso quattro postazioni, due sale consulenza, un ATM Postamat disponibile 24 ore su 24 e sarà dotata a breve di una rampa di ingresso in coerenza con il piano di interventi per l’abbattimento delle barriere architettoniche, recentemente autorizzati dal Comune.

Sulla vicenda c’è anche un puntulizzazione dall’assessore Tina Fioravanti che scrive ““Poste Italiane ha fatto comunicazione al comune di rampa movibile perfezionandola successivamente, nonché qualche giorno faComunque fra la prima e la seconda comunicazione Poste italiane ha avuto interlocuzione verbale con l’Ufficio Tecnico. Adesso la pratica è in istruttoria all’Ufficio Tecnico che non ha nessun problema ad evaderla positivamente”.

Poste italiane ricorda agli utenti che l’ufficio postale di Brolo è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35.

}