Dopo i comizi della “25 liberazione”, quello di Irene Ricciardello e Cateno De Luca e di Pippo Laccoto al palatenda pieno, con botti, colpi di scena e sale (vedi amplificazione) ed il tanto atteso comizio dell’ex sindaco Salvo Messina che ha riempito la villa in ogni angolo (L’incontro di Messina, non ha deluso le aspettative con stoccate al professore Laccoto ed al sindaco uscente Ricciardello su mutui, bilanci, numeri e campagna elettorale. Mentre ha elogiato la lista del candidato “amico” Salvo Garito per i programmi e idee).
Si torna quindi, stasera a comiziare per il gran finale al palatenda con i tre candidati in corsa per la famosa poltrona di sindaco che potrà essere occupata dal 29 aprile 2019, dopo lo spoglio delle schede elettorali, che avverrà subito la chiusura dei seggi prevista per le ore 23.00 del 28 aprile.
Nei comizi conclusivi l’ordine di parlata finale sarà alle 20.30 per Salvo Garito, alle 21.45 per Pippo Laccoto ed alle 23.00 per Irene Ricciardello, tutti al palatenda con un cronografo imparziale per non sforare i 60 minuti concessi ad ogni candidato.