Piraino – Vincita record da 100.000 euro al “10 e Lotto” con una scheda da 3 euro

10 e Lotto premia la Sicilia, ma in particolar modo la cittadina tirrenica, che vince 100 mila euro. La vincita record nel bar, tabacchi e giochi appunto della rivendita di Scaffidi – Calabria. Il locale è situato nella frazione Zappardino al confine con Gioiosa Marea. Tanta gente, del luogo ma anche tanta gente di passaggio quelle che abitualmente si ferma per un semplice caffè, una colazione e poi magari tenta la fortuna, come ci spiega Erminia Calabria, figlia del titolare della punto scommesse. Ovviamente, è sconosciuta l’identità della fortunata o fortunato giocatore che ha vinto i 100 mila euro giocando solo 3 euro.

Il concorso di riferimento del 10eLotto è del 21 marzo sono state 3 milioni 443 mila le giocate vincenti. A Piraino, la scheda vincente è stata giocata il giorno prima, il 20 marzo alle 18.12. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso ed il fortunato giocatore ha confrontato direttamente sul monitor i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti, indovinandone 9 su 10 e grazie all‘Oro e Doppio “Oro”, l’opzione di gioco del 10eLotto, ha potuto realizzare così una vincita così importante. 

Il 10eLotto dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 1 miliardo e 66 milioni di euro su tutto il territorio nazionale. La notizia in poco tempo ha fatto il giro dei vari paesi della costa tirrenica e dei nebrodi ed in tanti sperano almeno che la vincita sia capitata a qualcuno che realmente ha bisogno di questo denaro per la propria famiglia.

Gazzetta del sud del 23/03/2019
}