Grandissima festa quella di oggi presso la sala dell’istituto alberghiero, si terrà il pranzo gratuito con gli over 65, voluto dall’associazione carristi di Brolo, con l’incoparabile voglia di fare bene di Mimmo Scaffidi e l’istituto alberghiero Brolese (Afm Cat Merendino ) e con il patrocinio del Comune e della Regione Sicilia.
Come sempre, come gli anni scorsi, dato che siamo alla quarta edizione è stato un grande momento di aggregazione, di socializzazione e di convivialità.
Un incontro generazionale tra gli over 65 ed i giovani alunni dell’istituto, alla presenza dell’amministrazione comunale brolese guidata da Irene Ricciardello e di molti esponenti dell’associazione carristi, guidata da Tony Rifici, che anche per quest’anno hanno organizzato, siamo ai ritocchi finali della cartapesta, il rinomato e spettacolare carnevale di Brolese che da domenica prossima vivrà le sue giornate clouw.
Per il pranzo preparato dagli alunni dell’istituto Alberghiero “Merendino”, sono stati utilizzati prodotti donati dalle attività commerciali della cittadina tirrenica.
IL MENU
GLI SPONSOR
LA TORTA
Il gran finale, ovviamente dopo la torta, sono stati anche i fuochi d’artificio sparati dalla ditta dei F.lli Castorino