Giorno 26 febbraio, alle ore 13:00, presso la sala dell’istituto alberghiero, si terrà il pranzo gratuito con gli over 65, voluto dall’associazione carristi di Brolo, con in testa Mimmo Scaffidi e l’istituto alberghiero Brolese e con il patrocinio del Comune e della Regione Sicilia.
Come sempre sarà, come gli anni scorsi, dato che siamo alla quarta edizione un momento di aggregazione, di socializzazione e di convivialità, un incontro generazionale tra gli over 65 ed i giovani alunni dell’istituto, alla presenza dell’amministrazione comunale e di molti esponenti dell’associazione carristi, che anche per quest’anno organizzeranno il rinomato carnevale di Brolese.
l pranzo sarà preparato dagli alunni dell’ istituto Alberghiero “Gepy Faranda”, che utilizzeranno prodotti donati dalle attività commerciali della cittadina tirrenica.
Gli over 65 brolesi che vorranno partecipare dovranno far pervenire, presso la sede dell’Associazione Carristi, rivolgersi a Mimmo Scaffidi, la propria adesione (prenotazione obbligatoria con posti di disponibili 75) entro e non oltre il 20 febbraio, oppure chiamare al 0941. 563620.