Ieri pomeriggio, i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un uomo trovato in possesso di oltre 900 grammi di hashish. Infatti, i carabinieri della locale stazione supportati dai militari della Stazione di Floresta, hanno arrestato in flagranza di reato il 50enne M.A., originario di Randazzo nel catanese, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli uomini dell’arma hanno notato l’autovettura condotta da M.A., soggetto già conosciuto, ed hanno pertanto proceduto al suo controllo. Nel corso dell’identificazione i Carabinieri (coordinate dalla Centrale Operativa della Compagnia dei Carabinieri di Patti, guidata dal capitano Marcello Pezzi) sono stati insospettiti dall’atteggiamento nervoso ed insofferente assunto dall’uomo ed hanno pertanto proceduto alla perquisizione dell’autovettura, rinvenendo, sotto al sedile passeggero, 930 grammi di hashish suddivisi in nove panetti e, nel portafoglio dell’uomo la somma di 1.670 euro in contanti, ritenuta provento di attività illecita.
Le sostanze stupefacenti ed il denaro sono stati sequestrati e l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Per lui gli arresti domiciliari, presso la propria abitazione a disposizione della Procura della Repubblica di Messina, in attesa dell’udienza di convalida.