Piraino – Il sindaco da incarico di esperto a titolo gratuito all’ing. Gaspare Maggio
Il primo cittadino di Piraino, Maurizio Ruggeri, in una nota stampa comunica di aver dato incarico di esperto a titolo gratuito, sulle materie relative ad “Ambiente, rifiuti, sviluppo territoriale e programmazione”, all’ing. Gaspare Maggio, persona di grande esperienza e professionalità che è stato dirigente della regione siciliana ed oggi in pensione.
Gaspare Maggio
L’ing. Maggio, è stato Dirigente al Genio Civile di Caltanissetta, Direttore dell’UREGA (Ufficio regionale per l’espletamento delle gare d’appalto) della sezione di Caltanissetta e presidente di commissione di gara.
Ha diretto come tecnico diversi lavori di consolidamento e di sistemazioni idrauliche di corsi d’acqua, si è occupato di programmazione e conosce benissimo la macchina amministrativa regionale.
Con il suo apporto. ci spiega il sindaco Ruggeri, riusciremo a seguire ed avviare a soluzione tante problematiche in maniera più efficace di quanto non si è riusciti a fare in questi primi 16 mesi. Sono convinto che l’ingegnere Maggio sarà una risorsa umana importante che farà bene all’amministrazione e al paese di Piraino.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok