Ancora insieme per Floresta, si interroga sulle capacità Amministrative della nuova compagine insediata nel palazzo municipale

In data 26-06-2018 si è insediato il Consiglio Comunale di Floresta dopo l’esito elettorale del 10 giugno u.s..

La nuova compagine Amministrativa guidata da Antonino Cappadona dovrà confrontarsi con i Consiglieri di minoranza dei quali fa parte anche il sindaco uscente Dott. Sebastiano Marzullo, il candidato Sindaco della Lista“ANCORA INSIEME PER FLORESTA ” – Dott. Antonio Stroscio e la Dott.ssa Maria Grazia Tranchita , determinati a non fare sconti sull’azione di controllo dell’attività Amministrativa in considerazione anche della risicata differenza di voti che ha decretato la vittoria della lista di Cappadona.

L’opinione pubblica di Floresta e, non solo di Floresta, si interroga sulle capacità Amministrative della nuova compagine insediata nel palazzo municipale, la quale dovrà fare i conti con la pesante eredità di realizzazioni e positiva, meritata notorietà lasciata dall’Amministrazione Marzullo che, negli ultimi 10 anni, ha totalmente trasformato il volto di Floresta facendo del piccolo Comune dei Nebrodi un preciso punto di riferimento di buona gestione pubblica.

Al comune intanto si vocifera sui nomi che andranno a ricoprire le funzioni dirigenziali nel nuovo assetto amministrativo non essendovi certezze sulla riconferma del personale che ha ricoperto tali ruoli, pur avendo dimostrato competenza e professionalità, risultate di primaria importanza per i numerosi obiettivi conseguiti dalla passata amministrazione.

  I consiglieri di Minoranza.

}