Brolo – Per il post “Festa Madonna S.S Annunziata” arrivano anche i ringraziamenti della Pro Loco

Quest’anno per la prima volta abbiamo avuto l’onore di organizzare uno degli appuntamenti più attesi e sentiti del Paese di Brolo: la festa della Madonna SS Annunziata!

La più grande soddisfazione è stata la partecipazione e la gioia dei cittadini brolesi, a cui dobbiamo il primo grazie.
ph Nino Materia
Ringraziamo il sindaco Irene Ricciardello per il suo importante contributo, l’Amministrazione Comunale, in modo particolare il consigliere Amedeo Arasi, la parrocchia di Brolo e padre Enzo, sempre disponibile con tutti noi, l’onorevole Nino Germanà per l’impegno profuso, l’Associazione Carristi sempre presente nel territorio, i Rangers International e la Protezione Civile per il loro impeccabile lavoro, i carabinieri della stazione di Brolo e il luogotenente Maurizio Mastrosimone, la polizia municipale di Brolo e il comandante Damiano Passerelli.
Un particolare ringraziamento a tutte le imprese brolesi e non, a tutte le attività commerciali e ai liberi professionisti che ci hanno sostenuto per la buona riuscita della manifestazione.
Vivi complimenti a chi ha allietato le due giornate, dai Canterini Brolesi a Turè Muschio e al complesso XXL e a tutte le attività che hanno partecipato alla festa. Ci diamo appuntamento alla Festa di Piana per rivivere insieme le emozioni di questi giorni!
GRAZIE DI CUORE A TUTTI!
}