Piraino – Il Presepe Vivente nel centro storico (Video). Rinviata la giornata di oggi

Alcune delle immagini della prima giornata del Paese Presepe 2017 svoltasi lo scorso 27 dicembre nei vicoli del borgo di Piraino centro.

Sul profilo Facebook del comune di legge “Un evento che da sempre unisce il nostro Paese, e che ieri ha visto la partecipazione di più di 130 figuranti impegnati nella realizzazione di ben 17 postazioni a partire da Piazza Rosario: La Cantina, Il Pastaio, Il Forno, I Cestai, I Pastori, Il Falegname, Il Saponaro, La Bettola, La Casa Nobiliare, Il Fabbro, La Locanda, I Legumi, I Sacerdoti, Lo Spaccalegna, La Corte di Erode, Il Mercato di Gerusalemme e per finire con le suggestive immagini della Natività in una location originale ed inedita.
Un evento realizzato grazie alla collaborazione delle Associazioni del territorio, dei commercianti ma soprattutto grazie ai tanti partecipanti, ai volontari e a figure storiche nell’organizzazione del Paese Presepe, che con il loro lavoro quotidiano e certosino hanno garantito la buona riuscita del Presepe.

Intanto il secondo appuntamento,  date le condizioni meteo avverse, dopo quello del 27 Dicembre,  non si è tenuto oggi pomeriggio, rinviato al mese di Gennaio

}