Inizieranno lunedì 13 novembre gli interventi di manutenzione in un tratto della Strada Provinciale 148 nella zona di Malvicino.
I lavori, affidati dalla Città Metropolitana di Messina alla ditta Pegaso Costruzioni S.r.l. di Brolo, consistono nella installazione di barriere di sicurezza a bordo strada, nonché nella posa di asfalto nei tratti di strada più deteriorati ed avvallati nei pressi della Chiesa di San Giuseppe e degli esercizi commerciali della zona, oltre alla realizzazione della segnaletica.
Per il Vicesindaco Andrea Paterniti, “Si tratta di un intervento importante, atteso dai residenti e dalle imprese che insistono in quella zona, ma dalla Città Metropolitana attendiamo risposte anche sulla Trazzera Marina e la Consolare Antica”.
Il Presidente del Consiglio Carmelo Galipò che aveva sollecitato più volte l’intervento sulla SP 148 a Malvicino, ribadisce la richiesta “Al Commissario Straordinario della Città Metropolitana di un intervento di messa in sicurezza che salvaguardi l’incolumità dei residenti e di quanti transitano quotidianamente sulle vie Trazzera Marina e Consolare Antica”.