Brillante laurea per Roberta Nardo 22 anni, compiuti proprio oggi, che lo scorso 19 ottobre ha conseguito presso l’Università di Messina, la Laurea in scienze dell’Educazione e Formazione con il massimo dei voti 110/110 e Lode Accademica presentando la Tesi “Gesto e linguaggio ipotesi evolutive a confronto”. Relatrice è stata la professoressa Alessandra Maria Falzone.
Presente il fidanzato Salvo, i genitori Rosetta e Michele e la sorella Antonella oltre ai parenti e tanti amici che non hanno voluto mancare alla festa di questa giovane pirainese.
I genitori, Rosetta e Michele, la sorella Antonella ed il fidanzato Salvo scrivono di essere orgogliosi e felici della brillante Laurea. Nello stesso tempo, augurano alla neo dottoressa che possa continuare allo stesso modo il percorso con la “Magistrale” e soprattutto di rimanere “la bella persona che sei stata finora, semplice, affettuosa, volenterosa e disponibile verso tutti”.
Ancora a te Dottoressa, scrivono i familiari, in questo giorno particolare giungano i nostri più affettuosi auguri per il tuo 22°esimo compleanno.