La nostra estate entra nel clou, abbiamo già partecipato a numerosi eventi caratterizzati da cultura, divertimento e allegria, utilizzando per la pubblicizzazione soprattutto il web, ora era necessario predisporre una locandina da stampare e distribuire.
È un cartellone che riassume lo sforzo fatto da questa amministrazione per offrire un programma che, nonostante i tempi ristretti e la mancanza del bilancio, ha già riscosso gli apprezzamenti di residenti e ospiti che soggiornano nella nostra Piraino.
È solo grazie alle Associazioni, alle Parrocchie, a gruppi spontanei a privati cittadini ed alla scuola civica di musica – afferma l’assessore Federico Venuto- che siamo riusciti a mettere insieme tutto questo. Un ringraziamento voglio farlo anche ai dipendenti del Comune e agli altri amministratori che hanno dato il loro fattivo contributo per programmare e organizzare questi eventi.
Molto soddisfatto per il lavoro svolto è anche il Sindaco Maurizio Ruggeri che dichiara tutto il suo apprezzamento per un risultato che va oltre le aspettative della vigilia.
Ci prepariamo adesso per la grande serata del concerto con “I Nomadi” organizzato in collaborazione con il comitato per i festeggiamenti di Maria SS. di Lourdes a Gliaca e che domenica 6 agosto in Piazza Quasimodo rappresenterà l’evento di punta di questo cartellone.
Ricordiamo infine che il calendario dettagliato e aggiornato degli eventi è disponibile sulla pagina Facebook istituzionale del Comune e attraverso la web app appositamente realizzata all’indirizzopirainoeventi.growapp.eu dove si potranno conoscere le eventuali modifiche o integrazioni al programma stesso.