Arriva la seconda candidatura ufficiale a sindaco del comune di Sinagra ed è quello del sindaco uscente Enza Maccora. Per l’attuale primo cittadino, la campagna elettorale è partita con il taglio del nastro della sede, la stessa di cinque anni fa. Davanti ai suoi assessori e consiglieri di questa legislatura (molti l’affiancheranno anche in questa competizione ndr), ed ai suoi sostenitori, il sindaco Maccora ha ripercorso, quello che si è fatto e quello che ancora si dovrà fare per Sinagra.
Un passaggio breve, del suo intervento è stato dedicato anche agli avversari, o meglio al suo avversario Nino Musca, sottolineando che non vuole rispondere alle provocazioni, nel caso si verificassero, durante la campagna elettorale.
Poi, si è soffermata anche sulla scelta del logo (lo stesso del passato, ma con la scritta stavolta “Valorizziamo Sinagra”, a far capire che bisogna, dopo la ricostruzione… valorizzare quello che si è fatto. Poi il discorso della Maccora si è spostato sulla problematica della situazione economica del comune e lo ha fatto anche mettendo nero su bianco…..
pubblichiamo alcune parti del testo tratto dal profilo / Pagina FB del candidato sindaco Enza Maccora