La “Festa di Primavera”, inaugurata sabato scorso, con eventi e sorprese e con la presenza di circa 40 stand, che espongono lungo la via Pirandello e la Via Dante, per stasera 24 aprile alle ore 20.00 ha in programma la sfilata delle “Ragazze Primavera”. (Moda Spose).
Non mancheranno come sempre le attrazioni per i bambini, nell’ampia area che verrà attrezzata con giostre e gonfiabili a ridosso della via Pirandello, e poi tra divertimento e spettacolo, le curiosità, le novità, l’oggettistica ed i prodotti offerti dai tanti standisti.
Domani 25 aprile in programma il Michael Jackson a cura della Fan Graziella Ferrara; il 26 e 27 aprile invece i gonfiabili gratis per tutti i bimbi;
Giorno 28 aprile ancora dopo la prima serata Canto Io con Mimmo Bonfiglio. Ed infine il 29, 30 aprile e 1 maggio, nella Villa Comunale il 1° Festival Canoro “Festa di Primavera” con la partecipazione di vari ospiti. I premi sono riservati alle categorie Emergenti e Categorie Big 1°, 2° e 3° classificato. Presenterà l’evento Giovanni Mastrianni mentre al direzione artistica e di Sergio Camuti.
PROGRAMMA
24 aprile: “Spose di Primavera” – Defilè di Abiti da Sposa;
25 aprile: “Michael Jackson Tribute”;
26 e 27 aprile: “Festa dei Bimbi” – Gonfiabili gratuiti;
28 aprile: “Musica in Villa” – con Mimmo Bonfiglio;
29 e 30 Aprile: Semifinali del ” I° Festival Canoro di Primavera”
01 Maggio: Finale del ” I° Festival Canoro di Primavera”
Da visitare la mostra di scultura di Sara Teresano allestita nell’atrio del comune.
D’obbligo, per i più piccoli, la visita all’area giochi.
Consensi unanime per l’intervento artistico all’interno della villa dove sotto la direzione artistica di Saverio Pugliatti ha operato insieme a tre giovani provenienti da Messina anche il brolese Klodian Kobo, e qui è stato posizionato anche il “visionario” cavallo di Antonello Bonanno Conti.
Ad ottimizzare il tutto l’associazione Noi! diretta da Manuela Ricciardi Rizzo