Si chiama “SiAmo Capri Leone” la lista civica che sosterrà la candidatura a Sindaco di Salvatore Caputo alle amministrative di Capri Leone. Della compagine fanno parte gli attuali consiglieri di minoranza Daniele Caranna, Giuseppe Conti, Tonino Raffiti, Giuseppe Triscari e, appunto, Salvatore Caputo.
Si tratta di un “nuovo progetto – si legge nel comunicato stampa – che riunisce uomini e donne, uniti da un forte senso del bene comune e dalla voglia di mettersi al servizio dei cittadini affinché Capri Leone possa avviare un percorso di crescita e sviluppo”.
“In specifici incontri tematici già in programma per le prossime settimane e sul sito web, tutti i cittadini potranno formulare le loro proposte, presentare progetti ed idee ma anche manifestare i bisogni e le esigenze della comunità. Tutto ciò arricchirà il programma elettorale della lista civica “SiAmo Capri Leone”. Il gruppo e tutti i sostenitori, dopo un’attenta e ponderata riflessione, hanno individuato in Salvatore Caputo la persona giusta ad essere il candidato Sindaco alla prossima tornata elettorale.
Caputo vanta, nel suo curriculum, un’esperienza ventennale nella politica caprileonese, sempre improntata sulla coerenza e sull’onestà morale ed intellettuale, principi questi che rappresentano al meglio l’essenza del gruppo stesso”.