UN MESSINESE ALLA NATO: IL SENATORE SCILIPOTI ISGRO’ (FI) CONFERMATO NELLA RAPPRESENTANZA PARLAMENTARE NATO
Una riconferma che testimonia l’impegno del Senatore di Forza Italia Domenico Scilipoti Isgrò nelle istituzioni internazionali. Un messinese quindi, per la prima volta, vice presidente della commissione “Scienze, tecnologie e sicurezza” della Nato e membro titolare della commissione NATO-Ucraina.
“Sono orgoglioso di rappresentare l’Italia in un così prestigioso palcoscenico istituzionale. La responsabilità di un incarico internazionale in un momento così delicato per gli equilibri geopolitici mi motiva molto e rende il mio impegno politico ancora più appassionato. Il nostro Paese ha già fatto tanto ma deve poter fare ancora di più nella lotta al terrorismo, portando anzi i valori cristiani a fondamento del dialogo con tutte le parti interessate. Porterò con me gli insegnamenti del popolo siciliano che ha fatto dell’accoglienza e dell’incontro tra culture, una ricetta vincente nella storia passata.” Ha commentato il Senatore Domenico Scilipoti Isgrò.
Si allega foto del Sen. Domenico Scilipoti Isgrò durante cerimonia a Istanbul (26 novembre 2016) rappresentanti parlamentari alla Nato