Brolo – Dopo l’ottima prima uscita, torna domani “Brolo Porto Franco” con pesca il premio!

Buona la prima e domani, domenica 11 dicembre, torna dalle ore 16,30 alle ore 20,30, l’inizativa commerciale “Brolo Porto Franco”, voluta dai commercianti dell’associazione Crescere Brolesi in Movimento, che su ogni acquisto, effettuato nella giornata regalano l’iva ai propri clienti.

brolo-porto-franco-11-dicembre-2016

Per i tantissimi visitatori ed acquirenti non resta altro che cercare i punti vendita che aderiscono all’iniziativa

brolo-porto-franco-corso-1In occasione della giornata di domenica è stato organizzato anche il gioco “PESCA IL PREMIO” . Un contenitore con dentro tanti biglietti che saranno pescati dai visitatori ed acquirenti. I premi saranno offerti dai commercianti brolesi. Sono inclusi anche dei buoni sconto. Le persone che vinceranno il premio andranno a ritirarlo direttamente presso il negozio che l’ha offerto.

brolo-porto-franco-corso-3-alberoSul corso Vittorio Emanuele, ma anche nelle vie adiacenti, curato dal mago Salvin, con la sua associazione “animazione boom boom”, ci saranno artisti di strada, set fotografici per i più piccoli, personaggi disney, trampolieri, mangiafuoco, degustazioni  di panettoni “Pisti”

brolo-porto-franco-corso-2Il divertimento lungo il corso, dell’11 dicembre sarà curato dal mago Salvin, con la sua associazione “animazione boom boom”.

 

La manifestazione, che rientra nelle programma delle manifestazioni natalizie brolesi, ha il patrocinio dell’amministrazione comunale. Ed il corso, ancora una volta, diverrà isola pedonale.

Ufficio Stampa

Associazione Crescere Brolesi in Movimento

 

}