Il Comune di Brolo e la cooperativa sociale La Rosa Blu, presieduta da Cettina Tirrito, confermano la collaborazione fra le parti, rinnovando per altri 5 anni la convenzione fra Ente e cooperativa.
Con l’ulteriore concessione dei locali in uso fino ad oggi. Una convenzione che conferma l’attenzione del Comune verso le problematiche sociali legate alla disabilità.
E che dà il giusto e meritato riconoscimento alle tante importanti iniziative sociali che la “Rosa Blu” ha messo in atto fino ad oggi.
Compiacimento per la stipula dell’atto è stato espresso dal vice sindaco- assessore al patrimonio- Gaetano Scaffidi, quale proponente della delibera di convenzione.
Vivissima soddisfazione arriva anche dall’Assessore alle politiche sociali Marisa Briguglio, molto attenta alle tematiche legate alla disabilità, che commenta “attraverso questa convenzione ci si impegna alla collaborazione in attività ed iniziative di inclusione sociale, delle persone con disabilità.
Ringrazio la presidentessa Tirrito, per la disponibilità data a questa amministrazione e per l’impegno finora profuso con la propria cooperativa, sicura che l’impegno e la collaborazione cresceranno e si intensificheranno sempre più”.
Uff. Stampa Comune di Brolo