Una scheda per le manifestazioni 2017. L’assessore al turismo di Brolo, Maurizio Caruso, comunica che il modello si può ritirare direttamente all’ufficio turistico comunale, ed evidenzia che lo stesso dovrà essere compilato dalle associazione entro la prossima settimana e poi dovrà essere inviato all’assessorato al turismo di Palermo.
La nota dell’assessorato regionale al turismo promotore dell’iniziativa mira, al momento in maniera ricognitiva, a definire il calendario delle manifestazioni di rilevanza turistica che si terranno nel 2017.
La scheda che dovrà essere compilata a cura di associazioni e enti territoriali riguarda quelle manifestazioni, turistiche, sportive e di significativo interesse regionale che si svolgeranno nel 2017.
Tra le informazioni richieste nel questionario è la segnalazione – ma non propedeutica alla presentazione del questionario – se per le manifestazioni calendarizzate è stata presentata istanza di finanziamento Co.Co. e CoP.S. ai sensi della circolare 15043 del 12.6.2015.
Le schede dovranno essere trasmesse a mezzo posta elettronica a redazione.strme@regione.sicilia.it. Informazioni si potranno avere chiamando lo 0941 561224 ufficio turistico comunale di Brolo.