Nebrodi – Sulla scorrevole Rocca – Tortorici, l’ennessimo incidente grave!

Ennesimo incidente stradale sulla scorrevole che da Rocca di Caprileone porta a Tortorici. Questa volta a scontrarsi, intorno alle 19,30, all’altezza di Due Fiumare una Renault Megane, con due passeggeri a bordo di Capo D’Orlando ed una Panda, con il conducente di San Salvatore di Fitalia che nell’impatto ha avuto la peggio.

unnamed-3

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sul luogo sono giunti i carabinieri di Mirto e successivamente quelli della Compagnia di Sant’Agata Militello, lo scontro tra i due mezzi è stato causato, dalla velocità eccessiva e dalla mancanza di precedenza di uno dei due automobilisti.

Sul posto i sanitari e medici, di un autoambulanza del 118, che visto le condizioni dell’uomo che guidava la Panda, lo ha trasportato al nocosomio di Sant’Agata Militello, si presume per una frattura ad una gamba e anche perché nell’impatto ha rotto il vetro con la testa.

Invece per la donna, seduta accanto all’uomo che guidava la Renault, solo un controllo all’ospedale santagatese.

unnamed-4

Un brutto incidente, come tanti che si sono verificati in questi anni, su una strada super trafficata che in passato, purtroppo è stato teatro di incidenti gravissimi. Torna di attualità, quindi, che in tempi brevi si dovrebbe trovare una soluzione (la strada ricade in quattro comuni, ma forse dovrebbe intervenire la nuova Città Metropolitana di Messina per metterla in sicurezza), per evitare come sempre sostenuto dai tanti che la transitano, che prima o poi ci scappi il morto!

}