Nel pomeriggio di sabato a Brolo, in piazza Apollo l’amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Irene Ricciardello ha inaugurato la nuova sede del “centro diurno per la terza età”.
L’inaugurazione è avvenuta con una breve cerimonia, voluta dall’amministrazione comunale, per ritrovarsi e festeggiare insieme l’apertura del nuovo punto d’incontro per gli anziani di Brolo, un centro che darà occasione, a coloro che vi si recheranno, di stare insieme in un luogo confortevole ed accogliente.
Subito dopo la benedizione di padre Enzo, parroco di Brolo, la classica festa per tutti, tra convivialità e risate, allietate in ultimo, anche dalla torta omaggiata dalla pasticceria di Ignazio Raffaele di Brolo.
Il Sindaco Irene Ricciardello ha dichiarato, esprimendo la propria soddisfazione per la riuscita della giornata: “i nostri anziani, da oggi, potranno godere di una struttura dotata di ogni confort, adatta alla loro esigenze, un luogo ospitale e curato nei minimi dettagli, con un’adiacente piazzetta, dove potranno stare anche all’aperto, in piena tranquillità, godendosi le miti giornate”.
“Un ringraziamento particolare voglio rivolgerlo al Vice Sindaco Scaffidi ed all’assessore Briguglio, che in quest’ultimo mese hanno lavorato giornalmente ed alacremente per riuscire a donare a questa comunità una sede bella, calda ed accogliente”.