Ad organizzarlo la Pro Loco Brolo con l’intento di coinvolgere, dai più giovani ai meno giovani, tutti coloro che sono accomunati dalla stessa passione: fotografare l’arte.
È proprio l’arte che dovrà essere ricercata fra le vie di Brolo; unica prerogativa di ogni foto è che venga scattata sul territorio Brolese giorno 11 Agosto. Immortalare l’arte non è semplice ma questo rende ancora più emozionante la sfida.
Un click che alle volte sembra banale, ma che alle volte racchiude in sé tanti significati, per questo motivo i ragazzi della Pro Loco hanno voluto affidarsi ad una persona che dell’arte in foto ha fatto il suo mestiere, una passione tradotta in fotografia: Charley Fazio. Charley non ha bisogno di presentazioni, il suo passato e il suo presente nel mondo della fotografia fanno di lui un professionista stimato e conosciuto in tutto il mondo. http://www.charleyfazio.it/about-me/ Nel suo sito è possibile scoprire molto di più sul fotografo e sulle sue mission nei paesi più disagiati dell’Africa.
Tornando al concorso. Tutti i partecipanti dovranno consegnare una sola foto per concorrere alla vittoria della prima edizione di Brolo Click, maggiori dettagli sono illustrati nel regolamento al concorso o potranno essere richiesti alla pagina facebook Pro Loco Brolo.
Tutte le foto in concorso, commentate e giudicate da Charley Fazio, verranno mantenute anonime fino al momento della premiazione.
Il concorso è stato organizzato in collaborazione con il Fotografo Maurizio Forzano e con il supporto di Eugenio Gammeri Photo Service, Foto Pidonti, e il lido Central Beach che la sera del concorso riserverà un menù particolare a tutti gli iscritti al concorso.