Meno di 24 ore al via per la seconda edizione del “Roadshow più fresco della provincia”, slogan usato dagli organizzatori, l’associazione dei carristi Brolesi, che per il secondo anno consecutivo organizza Gelato Expo o Festival del Gelato.
Un evento, realizzato grazie all’ottimo e prezioso lavoro dei bravi gelatai e pasticceri della cittadina e quest’anno anche alla preziosa collaborazione della neo Associazione Commercianti, Artigiani e Imprenditori “Crescere Brolesi in Movimento” ed al Patrocinio del comune.
La via Vittorio Emanuele, come consuetudine sarà la location del percorso del gusto, che inizierà alle ore 19.00 dove saranno ubicati gli stand degli otto protagonisti (sette bar ed un panificio) che permetteranno di degustare diversi gusti di gelato.
Per gli “amanti” del gelato brolese, la possibilità di scegliere fra due gusti per ogni stand:
Gli organizzatori, non confermano e non smentiscono che la sorpresa potrebbe essere quella di un terzo gusto di gelato.
Sul corso principale brolese non mancheranno i punti musicali con al presenza della Grappa Band, i Mambo, Salsa Saracen e Milena Gentile. Per i più piccoli anche una area attrezzata con tanti gonfiabili.
Tony Rifici, presidente dell’Associazione Carristi, ci spiega che manifestazioni di tal fatta, coinvolgenti e corali potranno dare respiro all’economia e all’immagine del paese, – e conclude – Vorremo stupire e lasciarci stupire dal successo dell’iniziativa con la quale Brolo torna consolidata la sua voglia di essere la capitale del gelato artigianale”.
Tanto lavoro, per i tanti e bravi soci dell’Associazione Carristi con le immagini e la grafica curate da Michael Arlotta, ed il supporto logistico affidato a tuttofare Mimmo Scaffidi.
Info: 0941 563620 o Pagina Facebook
La seconda edizione di Gelato Expo, come già sottolineato avrà la preziosa collaborazione della neo Associazione Commercianti, Artigiani e Imprenditori “Crescere Brolesi in Movimento”, che ha voluto essere accanto agli organizzatori della seconda fresca edizione del Gelato, ma nello stesso tempo assieme ai propri associati ha pensato di dare possibilità ai tanti visitatori oltre di gustare il gelato, anche di poter comprare all’interno delle varie attività con sconti superiori ed importanti. Per gli acquirenti anche uno stand informativo sulle prossime iniziative ed una locandina con il logo, che sarà visibile davanti alle varie attività dell’Associazione Commercianti, Artigiani e Imprenditori “Crescere Brolesi in Movimento, dove si potrà trovare la percentuale di sconto applicato solo per Gelato Expo 2016.