Non giungono, purtroppo buone notizie sulle condizioni di salute di Lorena Mangano dal reparto di rianimazione del Policlinico di Messina. Rimangono ancora gravissime le condizioni della giovane ventitreenne di Capo d’Orlando rimasta vittima, sabato notte a Messina in via Garibaldi, dell’ impatto avvenuto tra la Panda guidata da Lorena ed una Audi TT.
Sono ore di apprensione quelle vissute dai familiari e dai medici del Policlinico di Messina che sperano in una pronta e repentina ripresa della ragazza, attualmente in coma, mentre nel paese di Capo d’Orlando gli amici di Lorena stanno organizzando in queste ore veglie di preghiera, sperando e augurandosi un intervento divino per una ragazza ben voluta da tutta la comunità e sempre pronta, con il sorriso sulle labbra, ad aiutare il prossimo.
Intanto per quanto riguarda le indagini condotte dai carabinieri, si apprende che il conducente dell’Audi TT, un trentaduenne sottoufficiale della Guardia di Finanza, sottoposto agli esami dell’alcol test, la stessa notte di sabato, è risultato positivo. Per lui è subito scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza e lesioni. Fortunatamente, tutte le altre persone rimaste coinvolte nel tragico impatto, tra cui i tre passeggeri che viaggiavano con l’orlandina Lorena e i due passeggeri dell’Audi, sono già stati dimessi. Nessuno di loro è grave e le loro prognosi vanno dai pochi ai trenta giorni.