Piraino – Giovedì 16 giugno al Palacultura “Don Puglisi” di Gliaca, incontro informativo sulle elezioni della Consulta Giovanile

Presto anche i ragazzi del Comune di Piraino avranno voce in capitolo per quanto riguarda la “res publica” del paese e le decisioni da prendere per il bene comune.

CINEMA GLIACA

Dunque  la Consulta Giovanile di Piraino, quanto prima, tornerà ad essere operativa, dopo la breve e sfortunata esperienza della passata consulta giovanile.  Una saggia decisione presa dall’esecutivo Maniaci che, ad un anno dalle prossime elezioni amministrative, cerca di responsabilizzare e coinvolgere una fetta di cittadinanza poco avvezza alla vita politica del paese. L’amministrazione comunale ha infatti attivato l’iter per il rinnovo dell’organo consultivo dei giovani pirainesi.

Le elezioni si svolgeranno il 25 e 26 giugno 2016 presso il Palacultura Don Pino Puglisi di Gliaca di Piraino.

Per far sì che questo appuntamento non venga preso sotto gamba dai giovani del paese delle due Torri e che, soprattutto, non si ripetano gli stessi errori verificatisi nel passato, l’Amministrazione Comunale di Piraino invita i giovani, dai 16 ai 35 anni insieme alle associazioni del territorio comunale a partecipare all’incontro informativo sulle elezioni della Consulta Giovanile, fissate per il 25 e 26 giugno 2016.

L’incontro si terrà giovedì,16 giugno, alle ore 18:00 al palacultura “Don Puglisi” di Gliaca.

}