Sant’Angelo di Brolo – Dopo gli ultimi atti intimidatori e vandalici, entra in funzione un sistema di videosorveglianza

Dopo gli ultimi atti vandalici che hanno interessato il comune di Sant’Angelo di Brolo, si è fatta sempre più impellente per l’Amministrazione del sindaco Caruso la necessità di dotare  il comune  di un sistema di videosorveglianza che assicurerà maggiore sicurezza ai cittadini del paese.

telecamere

D’altronde gli ultimi gravi fatti intimidatori avvenuti ai danni di Nino Bonina presidente del consiglio comunale, ex capogruppo della minoranza consiliare e di Enzo Siragusano, coordinatore locale del movimento giovanile di Forza Italia a cui avevano  tagliato le gomme delle proprie auto, non lasciavano altra possibilità al Comune se non quella di adottare le necessarie contromosse contro questi atti vandalici.
Così ieri mattina è entrato in funzione il sistema di videosorveglianza,  come promesso in precedenza dall’Amministrazione Caruso.
Quello entrato in funzione è solo un primo importante passo. In futuro il servizio potrà e dovrà essere integrato. Intanto, grazie alla copertura del perimetro del Centro urbano, aumenteranno in maniera considerevole le condizioni di sicurezza per le persone e per preservare i beni pubblici e quelli privati. Amministrazione, che attraverso una nota ufficiale, fa sapere che  è stato riaperto anche il Parco giochi, reiteratamente oggetto anch’esso di atti vandalici.

}