Continua il viaggio di Fratel Biagio Conte che ha iniziato un lungo viaggio a piedi con la croce sullle spalle che da Palermo lo porterà a Roma da Papa Francesco, portando il suo messaggio di speranza in giro per le regioni del sud Italia.
Dopo aver toccato nei giorni scorsi le città di Sant’Agata di Militello e Capo d’Orlando questa mattina il missionario laico è arrivato nei pressi del comune di Brolo.
Accolto da una folla di fedeli in festa ma allo stesso tempo in preghiera, il fondatore della Missione Speranza e Carità, che da anni aiuta le persone in difficoltà, ha prosguito il suo cammino verso la Chiesa Madre di Gliaca di Piraino, accompagnato da padre Don Antonio Mancuso che in modo simbolico ha voluto condividere il cammino del missionario laico.
Qui sosterrà alcune ore, ed insieme ai fedeli del posto condividerà alcuni momenti di preghiera, prima di intraprendere il suo cammino ricco di speraanza e solidarietà. Buona Fortuna Fratel Biagio, nelle nostre preghiere da oggi ci sarà un posto anche per te, persona ricca di coraggio,amore e speranza.