Ancora senza stipendio i dipendenti comunali. Si ripete così anche Pasqua quando è accaduto sotto Natale.
Lo hanno evidenziato con una nota anche i consiglieri comunali del gruppo di minoranza Uniti per Crescere (I dipendenti del comune di Sinagra, dopo avere trascorso le festività Natalizie senza stipendio e tredicesima, saranno costretti a passare anche la festa di Pasqua senza i corrispettivi di febbraio e marzo. Questa situazione è diventata veramente insostenibile. E giustamente i dipendenti comunali hanno indetto un’assemblea sindacale….)
“Sembra una coincidenza- dice il segretario provinciale dell’ISA Enzo Caputo, componente della RSU- ma che è successo sotto le feste per ben due volte è un dato di fatto.” Oltre allo stipendio è saltata anche l’assemblea dei lavoratori sull’argomento fissata per oggi giovedì 24.
Motivo: L’indisponibilità dei locali richiesti. Mentre l’aula consiliare per la particolare conformazione non è stata giudicata idonea perché per la RSU non garantisce l’indispensabile standard di riservatezza vista la delicatezza degli argomenti da trattare. Si farà quanto prima…forse dopo la Pasqua?