Oggi, giovedì 25 febbraio, ritorna Capo d’Orlando Theater. “Pollo in salsa piccante”, la commedia brillante scelta dal direttore artistico Salvatore Monastra come sesto appuntamento della rassegna Orlandina. Con la regia di Giuseppe Bisicchia e Massimo Giustolisi sul palco del Cineteatro “Rosso di San Secondo”, saliranno oltre ai due registi nelle vesti di attori anche: Lucia Portale, Nadia Trovato e Irene Tetto.
La Trama: Equivoci, scambi di coppia e bugie a non finire, per una vicenda che farà ridere a crepapelle. Ritmo incalzante ed un colpo di scena finale per i cinque attori che si alterneranno sulla scena fino all’ultima risata. Anna (Lucia Portale) esorta il marito Giulio (Massimo Giustolisi) a fare jogging tutti i mercoledì. Questi di buon grado accetta poiché invece di andare a correre, coglie l’occasione per passare un paio d’ore con l’amante, Wendy (Irene Tetto), nell’appartamento del suo migliore amico Oscar (Giuseppe Bisicchia).
Quello che Giulio non sa è che sua moglie, Anna, sempre durante le stesse ore, lo tradisce in casa sua proprio con Oscar… Tutto sembra andare a meraviglia finché non accade un imprevisto che fa precipitare gli eventi: la moglie di Oscar, Margherita (Nadia Trovato), rientra in anticipo da un viaggio di lavoro. Una scenografia che ricrea fedelmente l’interno degli appartamenti, costumi moderni e un linguaggio scorrevole sono solo alcuni degli ingredienti di questa scoppiettante commedia.
Totò diceva: per prendere il caffè e tradire la moglie c’è sempre tempo! E i protagonisti di questa storia lo dimostrano ampiamente! Ma le bugie hanno le gambe corte… Già esauriti in prevendita tutti i posti in platea (solo abbonamenti), per l’attuale edizione di “Capo d’Orlando Theater”, sono ancora disponibili i biglietti del settore galleria, al costo di € 10,00. E’ consigliata la prenotazione presso l’Ufficio Cultura e Spettacolo al Palazzo Satellite tel. 0941 915358 – 353. Si ricorda infine, che l’ingresso a teatro per tutte le sere è previsto alle ore 20.30. Inizio spettacoli ore 21.00.
UFFICIO STAMPA
COMUNE CAPO D’ORLANDO