Brolo & Carnevale – Irene Ricciardello: il successo “corale” della sfilata! “E’ un buon punto di partenza” (foto)

Soddisfatta il sindaco di Brolo del successo “corale” della sfilata di ieri e ringrazia pubblicamente l’associazione carristi e tutte quelli che hanno collaborato. “E’ un buon punto di partenza”.

Grande festa quella che ieri si è vissuta a Brolo.

Visualizzazione di DJI_0025 - Copia.jpgVisualizzazione di DJI_0025 - Copia.jpg

carnevale drone 2016

Si è risentito il clima del Carnevale, ed è stata una Festa per tanti, come ha sottolineato lo stesso sindaco, Irene Ricciardello,  che con molti componenti dell’amministrazione hanno animato la sfilata, quando ha evidenziato come ieri sia stata grande la partecipazione di tutti.

Infatti moltissime maschere, alcune particolarmente belle, ed i gruppi autonomi che si sono affiancati al corteo dei carri hanno reso popolare e vivacizzato l’evento.

P1090720Irene Ricciardello,  dichiarandosi “molto soddisfatta “, ha P1090656commentato:” E’ stata un’ottima ripartenza ed è d’obbligo ringraziare i Carristi, che con la loro associazione, la loro volontà, il grande spirito di abnegazione e la loro professionalità hanno creato il giusto amalgama per far divertire tutti”

Il sindaco ha sottolineato che quando si crede in un progetto, in un’idea, e si punta alla totale collaborazione, allora tutto riesce, e si fa la differenza.P1090633

“Quindi ho voglia di ringraziare – ha detto il sindaco – chi ci ha creduto e ha lavorato con fermento e coinvolgimento – ed ancora – ringrazio agli eccellenti volontari della protezione civile, sempre presenti, e le forze dell’ordine. che hanno vigilato per la tranquillità di tutti”.

Irene Ricciardello, ha anche evidenziato la partecipazione dei gruppi p’rovenioenti dall’hinterland ” Un ringraziamento ai carri e ai gruppi che sono venuti da S.Angelo di Brolo, da Gliaca di Piraino, e da Ficarra a testimonianza che siamo comunità unite”.

P1090629Poi ha avuto parole di elogio per Damiano Passarelli “Ringrazio il comandante dei vigili urbani che, ancora una volta, ha anteposto lo spirito di servizio a tutto”.

Quindi concludendo il sindaco ha ringraziato “i miei concittadini per aver preso parte con gioia e partecipazione a questa riuscitissima giornata” invitando tutti alla prossima sfilata, quella di domani, martedì 9 febbraio, che partirà – questa volta – dalla palestra di via Quasimodo.

}