Brolo – Un consiglio comunale “urgente”, tranquillo fino all’undicesimo punto…!

1. Lettura e approvazione verbali sedute precedenti.

2. ARO di Brolo – Presa atto e approvazione del piano d’intervento aggiornato, del capitolato d’oneri e del quadro economico.

3. Approvazione del Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2013-2015 ed elenco annuale dei lavori per l’ànno 2013.

4. Approvazione del Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2014-2016 ed elenco annuale dei lavori per l’anno 2014.

5. Art. 172 T.U. 18/8/2000 n. 267 – Verifica qualità e quantita di aree e fabbricati da destinare alla residenza, alle attivita produttive e terziarie ai sensi delle leggi 18/4/1962, n. 167, 22/10/1971, n. 865 e 5/8/1978, n.457. – anno 2013.

6. Art. 172 T.U. 18/8/2000 n. 267 – Verifica qualità e quantita di aree e fabbricati da destinare alla residenza, alle attivita produttive e terziarie ai sensi delle leggi 18/4/1962, n. 167, 22/10/1971, n. 865 e 5/8/1978, n.457. – anno 2014.

7. Presa atto ed Approvazione Piano delle alienazioni e/o valorizzazioni dei Beni Immobili Comunali suscettibili di alienazione e e/o di valorizzazione, ai sensi dell’art. 58 del D.L. n. 112/2008 convertito con modifiche dalla L. 133/2008 – triennio 2013-2015.

8. Presa atto ed Approvazione Piano delle alienazioni e/o valorizzazioni dei Beni Immobili Comunali suscettibili di alienazione e e/o di valorizzazione, ai sensi dell’art. 58 del D.L. n. 112/2008 convertito con modifiche dalla L. 133/2008 – triennio 2014-2016.

9. Atto di ricognizione delle società partecipate del Comune di Brolo – Piano operativo di razionalizzazione ex art. 1 Legge n. 190/2014, commi 611 e 612 di cui alla delibera G.M. n.64 del 30.03.2015- Provvedimenti conseguenti.

10. Approvazione Regolamento Comunale per i Lavori, le Forniture e i Servizi in
Economia.

11. Approvazione Regolamento per il rilascio ed utilizzo del contrassegno per lacircolazione e la sosta per le persone con disabilità e per I’istituzione di spazi di sosta in favore degli stessi.

12. Approvazione Ipotesi di Bilancio Stabilmente Riequilibrato per l’esercizio 2013. Relazione Previsionale e Programmatica e Bilancio Pluriennale 2013/2015 e allegato “F”.

}