Brolo – Sull’incidente mortale della via Ferrara, la procura ha aperto un inchiesta

PIC_1055

Due enormi tubi in polietilene di oltre un quintale di peso ciascuno ma uno dei due tubi lo ha travolto facendolo cadere all’indietro facendogli sbattere la nuca sull’asfalto, questa sembrerebbe la dinamica, ancora la vaglio della polizia del commissariato di capo d’Orlando, che ha causato la morte di Andrea De Salvo, 52enne di Torregrotta, autista di una  azienda di trasporti del catanese che stava effettuando una consegna alla Plastitalia, importante impresa del settore della plastica ubicata lungo la via Ferrara del centro tirrenico, sulla strada in pratica, che collega la S.S 113 allo svincolo dell’A20 di Brolo.

Subito scattato l’allarme, da parte degli stessi colleghi presenti sul luogo del tragico incidente, che hanno prontamente chiamato l’ambulanza del 118. I sanitari che si sono prodigati nel tentativo di salvare l’autista di Torregrotta, non hanno potuto fare altro che constatare che per lo sfortunato 52enne non c’era più nulla da fare.

L’uomo è rimasto qualche ora sull’ambulanza del 118, all’interno del locale campo di calcio, forse in attesa del magistrato che dovrà dare il nulla osta per trasportare la salma, in qualche centro, si presume per effettuare l’autopsia.

Al momento mentre la polizia cerca di ricostruire esattamente la dinamica dell’incidente ed appurare eventuali responsabilità, la Procura di Patti ha aperto una inchiesta.

}