Piraino – Calcio scommesse: lo sdegno del Due Torri e del suo Presidente Amato

Carlo AmatoA titolo personale e della società Due Torri esprimo lo sdegno più totale e deciso dal punto di vista etico, morale, calcistico per questo schifo. Quanto emerge dall’inchiesta e dagli arresti avvenuti oggi ci fa impallidire perchè questo sistema sportivo non ci appartiene. Lo riteniamo un perfetto schifo e tifiamo per la magistratura affinchè vengano individuati i colpevoli e mandati in galera i ladri e i malfattori.

Chi, come noi, crede nei valori sani del calcio e nella correttezza morale ed etica, non può che esprimere lo sdegno più assoluto per un sistema che non solo non ci appartiene ma che combattiamo ogni giorno con tutte le nostre forze. Speriamo che di questa schifezza che inquina il calcio non si faccia un unico calderone comprendendo tutte le società serie che come la nostra combatte e denuncia a chiare lettere questo sistema.

Un sistema di corruttele, di scorrettezze e di intimidazioni mafiose.  Siamo fiduciosi che la magistratura punirà i colpevoli per dare senso all’impegno delle società serie come la nostra e a tutto il calcio. Noi continuiamo a credere che lo sport sia strumento di onestà, correttezza e passione. I disonesti e i ladri fuori dal calcio e soprattutto lontani da noi.

Profilo Fb Carlo Amato

Il Presidente

Carlo Amato

}