L’amministrazione comunale Maniaci, ha inaugurato nella frazione Gliaca di Piraino, accanto al palazzo comunale “satellite” ed alla piazza antistante, un nuovo e moderno parco giochi. Un luogo di intrattenimento per bambini in età 0-8 anni, di circa 300 metri quadrati voluto soprattutto dal consigliere Marco Ceraolo Spurio.
A tagliare il nastro il primo cittadino Gina Maniaci ed il parroco don Antonio Mancuso. Presenti all’inaugurazione anche tutti gli assessori comunali i consiglieri comunali vicini all’amministrazione, oltre ad un nutrito gruppo di bimbi, che non hanno voluto mancare all’appuntamento per potere dare sfogo alla loro voglia di divertirsi.
Oltre a recuperare, questa zona adibita a parco giochi si è provveduto anche ad installare un container adibito a bagno pubblico. Per il divertimento dei più grandicelli, come sottolineato dal primo cittadino, sono iniziati già i lavori di riqualificazione anche della parte soprastante per renderla fruibile e senza pericoli, in pratica la parte soprastante la gradinata della piazzetta comunale. Insomma una nuova opportunità per i più piccoli ma anche per la cittadina che oggi vanta un nuovo fiore all’0cchiello.
16/05/ 2015 – Gazzetta del Sud