NASO – L’amministrazione su proposta dei consiglieri Portinari, Rifici e Scordino, installa le telecamere

consiglieri Scordino_Rifici_Portinari
Consiglieri Scordino, Rifici e Portinari

Con delibera di consiglio comunale n° 08 del 31/03/2014 su proposta dei consiglieri di maggioranza Alfredo Portinari, Filippo Rifici e Cono Scordino, condivisa da tutto il gruppo Generazione Futuro, è stato approvato un importante ordine del giorno che tende a rafforzare un diritto primario ed una componente indispensabile della qualità della vita che garantisce la sicurezza e la tranquillità dei cittadini.

Il sindaco Daniele Letizia e la sua Giunta hanno subito sposato l’importante iniziativa, così dalle parole ai fatti il passo è stato breve. Oggi il circuito di telecamere di videosorveglianza è realtà, funzionante ed operativo per monitorare e tenere sotto controllo le aree più a rischio del paese.

Parole di elogio anche da parte di alcuni esponenti della minoranza; mentre continua ad astenersi anche da iniziative di grande importanza civica il presidente del consiglio Ivan Bevacqua.

A pochi giorni dall’apertura della scuola un altro impegno e’ stato mantenuto da un amministrazione attiva e vigile nell’interesse del paese e dei suoi cittadini.

 

 

leave a reply

}