Il Due Torri, ringrazia Crescibene, piazza un poker di arrivi e si tiene Calafiore

Enzo-Vasi-Piraino

L’A.S.D. Due Torri rende noto di aver risolto consensualmente il rapporto di collaborazione con il calciatore Alessandro Crescibene. Ringraziandolo per la sua professionalità, la società Due Torri augura ad Alessandro un futuro roseo per il seguito della sua carriera.

Si comunica inoltre di aver definito l’accordo per la stagione 2014/15 con i seguenti calciatori:

 Luca Cassese, napoletano, difensore centrale classe 1992, lo scorso anno in forza al Noto dove fu protagonista di una splendida annata culminata con il Premio di “miglior giovane difensore” della stagione. Cassese è un difensore moderno, forte fisicamente, abile nel gioco aereo e dai piedi buoni. Muove i primi passi nelle giovanili della Juve Stabia per poi passare in serie D alla Turris, di seguito al San Sepolcro e poi al S.Antonio Abbate dove disputa una grande stagione conclusa con la vittoria della Coppa Italia di serie D. L’anno seguente gioca in Lega Pro con il Bellaria, per poi approdare nella scorsa annata a Noto dove fu uno dei protagonisti della stagione. Queste le prima parole del ragazzo: “Ringrazio la società che mi ha fortemente voluto, sono molto felice di vivere questa esperienza con la casacca del Due Torri e di avere l’opportunità di continuare il mio periodo di crescita in una categoria di spessore come la quarta serie nazionale.”

paterniti sebastiano Sebastiano Paterniti (foto), portiere classe 1989 proveniente dalla Rossanese. Nella sua carriera ha difeso anche i pali del Comacchio in serie D, Città di Messina e Orlandina in Eccellenza, per poi passare ancora in serie D fra le fila di quel Milazzo dei miracoli che conquistò la Lega Pro. “Sono molto contento – dichiara l’estremo difensore – di ritrovare mister Venuto, con il quale ho condiviso una magnifica stagione a Milazzo, in una società prestigiosa come il Due Torri che mi consente di valorizzare le mie doti in una categoria importante come questa serie D.”

 Gabriele Di Stefano, difensore centrale classe 1993 ex ACR Messina, all’occorrenza può ricoprire anche il ruolo di terzino sinistro. Molto motivato ed entusiasta, Di Stefano esordisce così: “Ringrazio il Due Torri che mi ha cercato e spero di ricambiare la fiducia riposta in me. Il massimo impegno in campo non mancherà mai e spero di aiutare questa squadra ad ottenere risultati positivi.”

 Francesco Maggioloti, trequartista classe 1994, ex Taormina. Fantasista dotato di ottima tecnica, ottima visione di gioco e abile nel rifornire buoni palloni per gli attaccanti.

 Claudio Calafiore, centrocampista classe 1995, riconfermato dopo la scorsa stagione durante la quale si è ben distinto come uno dei migliori giovani. Giocatore eclettico e dotato di grande personalità, può ricoprire qualsiasi ruolo della mediana con grande efficacia.

L’Ufficio Stampa

leave a reply

}