L’Asd Tiger Brolo comunica di aver definito l’ingaggio annuale dell’atleta Sig. Giuseppe Librizzi.
Librizzi, classe 1982, è un difensore centrale di enorme esperienza e carisma. Dotato di grande acume tattico, buona tecnica e ottimo tempismo nelle chiusure, è inoltre in grado di ricoprire il ruolo di centrocampista, agendo davanti la difesa. Librizzi ha iniziato la sua carriera ad Acireale in
C2, prima di passare in prestito a Milazzo e Belpasso in Serie D. In seguito, ha ben figurato tra i professionisti, nelle vecchie C1 e C2, con le maglie, tra le altre, di Giulianova, Andria, Manfredonia, Paganese e Paternò.
Negli ultimi anni in forza al Due Torri, Librizzi è ora pronto a mettere al servizio della Tiger Brolo tutte le sue qualità tecniche e umane.
«Vorrei innanzitutto ringraziare la Società Asd Due Torri in tutte le sue componenti per questi anni trascorsi insieme – spiega Librizzi -. A Piraino sono stato benissimo per lungo tempo e per questo non posso far altro che esprimere enorme riconoscenza ad una comunità fantastica che mi ha fatto
sempre sentire a casa.
Il mio futuro ora è a Brolo, con la Tiger. Ho deciso di sposare questa causa
dopo aver parlato con il DS Magistro e il Presidente Tripi, che mi hanno illustrato il progetto giallonero. Questa è una realtà ambiziosa, spero di poter contribuire alla realizzazione di qualcosa di importante insieme al mister e ai miei nuovi compagni. Sono felice di essere qui, grazie a tutti».