Individuato il responsabile dell’impiccagione del cane, avvenuta nei giorni scorsi nel messinese. Infatti, sono bastate poche ore per far venire alla luce il responsabile del cane maremmano trovato impiccato domenica nelle campagne messinesi tra i comuni di Roccarasa e Limina. Lo annuncia con una norta stamoa il presidente di AIDAA (Associaizone italiana difesa animanli e ambiente).
Il cane impiccato era stato notato da un ciclista che stava facendo una passeggiata ed aveva visto questo cane maremmano impiccato con le zampe lasciate a pochi centimetri da terra e attorniato dagli altri maremmani che guaivano quasi piangendo per quanto stava accadendo. Nel pomerigigo è arrivata la terribile conferma che ha uccidere il cane è stato il suo stesso proprietario, un pastore di cui abbiamo le generalità che ha impiccato il suo cane in maniera da farlo soffrire fino allo spasmo perchè poco prima il cane aveva aggredito una delle capre di questo pastore.
“Un atto assolutamente intollerabile- ci dice Lorenzo Croce presidente di AIDAA- andremo fino in fondo contro questo delinquente. Lo vogliamo vedere in galera”
http://www.messinaoggi.it